VIVALDICOMM
CONFERENCE
L’offerta di soluzioni in ambito congressuale è l’attività in cui siamo maggiormente focalizzati.
 
Qualsiasi applicazione, dalla più semplice sala riunione al più avanzato centro congressi è sviluppata bilanciando efficacia, semplicità, ergonomia e costi.
 
Per i sistemi microfonici conference, la traduzione simultanea, i sistemi di votazione e le soluzioni audio wireless, Vivaldi Comm propone TAIDEN, di cui è distributore esclusivo per l’Italia a partire dal 2016.
 
TAIDEN è uno dei principali produttori mondiali di tecnologie congressuali con soluzioni di riferimento come il sistema “paperless”, primo al mondo ad integrare microfonia e multimedialità in un unico dispositivo o soluzioni wireless di estrema flessibilità e affidabilità, basate sulla tecnologia di trasmissione IR digitale, da anni standard mondiale nel mondo congressuale.
 
Vivaldi Comm con TAIDEN, ZIGEN, BITTNER, ZEEVEE,  MACH SOUND e tutti gli altri brand presenti nel proprio catalogo ha la possibilità di sviluppare soluzioni integrate e complete non solo in un ambito strettamente congressuale ma anche in sale meeting aziendali, sale consiliari, enti della pubblica amministrazione, musei, università, centri di formazione ed eventi multimediali.